← Indietro

UE e regioni d’Europa: spazi, politiche e identità

Event Details

This event finished on 20 November 2020

La Cattedra Jean Monnet di storia e politica dell’integrazione  europea, in collaborazione con Europe Direct, invita ad un ciclo di formazione su “UE e Regioni d’Europa. Spazi, politiche e identità” rivolto a docenti e a studenti di tutti i corsi di laurea, dal 15  ottobre al 20 novembre p.v. Il ciclo si svolgerà da remoto, in modalità webinar, nelle date indicate in calendario dalle 16 alle 18.30, ad eccezione del seminario inaugurale del 15 ottobre, che avrà inizio alle 15.30.

L’iscrizione è  necessaria per partecipare.

Per formalizzare l’iscrizione studenti, laureandi, dottori e  dottorandi dovranno registrarsi entro il 10 ottobre 2020 compilando l’apposito modulo.

Gli utenti esterni, che non richiedono l’attestato di frequenza, posso iscriversi cliccando sul seguente link.

Corso_JMC_autunno2020-WEB_2

Relazioni sintetiche sui seminari svolti

You may also like...